
🎒 Il diabete non ferma la voglia di avventura! 🎒
Aperte le iscrizioni al Campo Sanitario "La Dolce Vita" per ragazzi dagli 8 ai 13 anni. Un'opportunità di crescita straordinaria in un ambiente protetto, allegro e stimolante con la supervisione costante di personale sanitario specializzato.
Perché partecipare?
🤝 Fanno squadra: Scoprono il valore della cooperazione e si confrontano con chi vive la loro stessa quotidianità.
🩸 Imparano a gestirsi: Diventano più autonomi e consapevoli nella gestione del diabete, un passo alla volta e senza stress.
🚀 Tornano a casa più grandi: Sviluppano responsabilità, autostima e la certezza che il diabete non definisce i loro limiti.
⚠️ I posti sono limitati .
🏁 Chiusura iscrizioni: 31.05.2026.
