
Carichi di entusiasmo e di allegria ieri abbiamo affrontato la vita con il diabete di tipo 1 nel Parco Avventura Chiaberton. .
Tra gli alberi maestosi del nostro amato Piemonte abbiamo avuto l’opportunità di aggrapparci proprio a loro, di arrampicarci e di volare tra di loro .
Siamo andati in basso e siamo andati molto in alto, proprio come nella vita reale con il Diabete tipo 1.
Bambini molto piccoli, adolescenti e genitori hanno affrontato i percorsi con gioia, talvolta paura, gridando tra un Albero e l’altro per incitare ad andare avanti .
Perché ce la si fa sempre .
E il diabete di tipo 1 è palestra di Vita .
Siamo tremendamente forti, in associazione di più .
Sotto ad aspettarci c’era la nostra Alice ,la Alice Degradi, la campionessa pallavolista che non ha mai nascosto il suo diabete di tipo uno e che ieri, come in altri eventi, ha motivato i nostri associati felici e commossi di trascorrere una giornata con lei, la sua famiglia tra cui anche Leone
.
Insieme è più facile
AGD Crea Dipendenza !
Vi aspettiamo ai prossimi eventi !
